PiazzaVerdi

Residenze ed unità direzionali/commerciali
a ridosso delle mura storiche di Treviso

Iniziativa Immobiliare

Piazza Verdi

A 800 mt da piazza Duomo sorge il complesso di Piazza Verdi, situato a ridosso dello storico quartiere Giardino e nelle vicinanze delle mura storiche della città, questa realtà è stata pensata per unire la modernità delle costruzioni con l’eleganza e la tradizione del quartiere.
Piazza Verdi è ubicato in una posizione urbanistica strategica, 10 minuti a piedi e si è in pieno Centro Storico, tutti i principali  servizi di trasporto sono a portata di mano (Aeroporto, Stazione ferroviaria, Tangenziale), la vicinanza ai servizi secondari quali negozi, farmacie, banche e supermercati rendono la vita comoda e semplice.

L’edificio si sviluppa con un piano interrato e piano terra dedicati ai garage e cantine, ai piani superiori offriamo appartamenti con due-tre camere e attici tutti con terrazzo abitabile; caratteristica principe di questo intervento è l’attenzione data alla privacy che porta ad avere due sole unità per pianerottolo.

Progettato seguendo le più moderne tecniche costruttive e con materiali di certificata qualità, Piazza Verdi vede nel risparmio energetico uno dei suoi punti forza sfruttando l’uso della domotica sia per il riscaldamento a pavimento che per gli allarmi già operativi.

Il giardino condominiale di 1000 mq si inserisce splendidamente nel contesto dove è stata pensata questa iniziativa.

Vivere Piazza Verdi è vivere una nuova realtà trevigiana: fuori dal quotidiano traffico del centro ma così vicino da poterne godere dei suoi vantaggi.
Richiedi informazioni su Piazza Verdi! »

    Piazza Verdi, si articola su due edifici fra loro ortogonali che creano una piazza pedonale immersa nel verde e protetta dalle strade circostanti.

    Il complesso è stato progettato tenendo conto dei più moderni metodi costruttivi e con materiali di qualità e ad alto livello tecnologico.

    L’edificio a destinazione commerciale-direzionale, è caratterizzato da un piano interrato dove sono dislocati box e posti auto privati oltre a locali tecnici. Al piano terra trovano posto tutte le superfici commerciali, altri posti auto privati e gli ingressi ai due vani scala che danno accesso ai piani superiori dove si trovano le unità direzionali. Tutte le superfici sono ultimate nella tipologia “open space”, proponendo così numerose soluzioni distributive per poter soddisfare al meglio le più svariate esigenze di lavoro del cliente; inoltre sono tutte completamente autonome a livello di impianti.

    Per quanto concerne l’edificio a destinazione residenziale, il motivo dominante che ha guidato tutte le scelte progettuali, è stato quello di realizzare ampi spazi abitabili sia all’interno che all’esterno delle unità.

    Al piano interrato di questo edificio sono dislocati i parcheggi (posti auto e box chiusi, singoli e doppi), le cantine e alcuni vani tecnici.

    Al piano terra, all’angolo viale G.Appiani-viale G.Verdi, trova posto un'unica attività commerciale e lungo viale Appiani due ampi ed eleganti locali di ingresso danno accesso a due vani scala, ciascuno con il proprio ascensore; nella parte retrostante agli ingressi del piano terra sono stati collocati altri box chiusi e posti auto che formano una superficie di parcheggi completamente indipendente dal piano interrato. Il complesso è immerso in un parco privato completamente recintato e accessibile solo dai condomini dal piano terra dell’edificio.
    Pavan Immobiliare