Piazza Verdi

Unità Residenziali

Appartamenti

Gli appartamenti, suddivisi in quattro scale ognuna col proprio ascensore, sono di due e tre camere tutti con terrazzo abitabile e vivibile; tutti sono completamente finiti con pavimenti in legno in tutte le zone al di fuori dei servizi igienici che sono in piastrelle, il riscaldamento a pavimento è regolato dall’impianto di automatizzazione domotica che governa anche gli allarmi, ogni ambiente ha il suo termostato per regolare la temperatura desiderata. La climatizzazione è garantita da split a parete, le tapparelle elettriche e in alluminio assicurano comodità e assoluta sicurezza.

La zona giorno e i terrazzi guardano verso il giardino condominiale che ha esposizione a sud così da avere naturale illuminazione per quasi tutta la giornata.

Gli appartamenti a due camere sono costituiti da ingresso angolo cottura, pranzo soggiorno, disimpegno zona notte, due camere, bagno e terrazza abitabile.

Gli appartamenti con tre camere sono costituiti da ingresso, cucina, pranzo soggiorno, disimpegno zona notte, tre camere, ripostiglio con attacco per la lavatrice, due bagni  e terrazza abitabile.

Vi è un attico con ingresso, cucina, salone doppio, disimpegno zona notte, quattro camere, tre bagni e terrazza abitabile; questo attico ha la particolarità di essere allo stato di grezzo avanzato per dare la possibilità al cliente di poter personalizzare le finiture.

 


Richiedi informazioni su Piazza Verdi! »

    Classe energetica C

    Anno di costruzione 2008

    La struttura portante dell’edificio è in C.A.. L’edificio è stato progettato e costruito rispettando i severi criteri antisismici previsti dalle N.T.C. del 2005 (D.M. 14 sett. 2005) assimilabili alle N.T.C. 2008 (D.M. 14 gennaio 2008) entrate in vigore con carattere obbligatorio nel luglio 2009  ed attualmente in vigore.  

    N. 4 ingressi indipendenti con 6-8 appartamenti ciascuno

    Tutte le tipologie di residenze dispongono di ampie terrazze

    Autorimessa e cantine al piano terra e interrato con servizio di ascensore

    Giardino condominiale di circa mq.1000

    Riscaldamento centralizzato a condensazione con contacalorie autonomo

    Condizionamento autonomo con split Mitsubishi

    Ascensore Schindler portata 9 persone con touch screen

    Finiture interne: legno di rovere a listoni in tutta la superficie, rivestimenti dei servizi in monocottura effetto pietra naturale, sanitari sospesi

    Sistema domotico “myhome bticino” per il controllo allarme perimetrale e volumetrico, gestione energia, videocitofonia