AL PIANO TERRA:
La prima unità commerciale-direzionale ha una superficie complessiva di circa mq.162 oltre ad uno spazio scoperto di proprietà di mq.99. Attualmente la superficie è locata ad attività di bar-ristorante.
La seconda unità commerciale-direzionale ha una superficie complessiva di circa mq.245, con la possibilità di essere suddivisa in due, ricavandone una da mq.80 e una da mq. 165.
AL PIANO QUARTO:
La prima unità direzionale ha una superficie complessiva di circa mq.300, esposizione sud-nord, ingresso-reception, locale ced, 5 ampi uffici, 2 grandi sale riunioni che danno su una splendida terrazza a sud, due ampi servizi igienici (uno con doccia). L’unità è caratterizzata da ampie vetrate che garantisco luminosità a tutte le ore del giorno. Gli spazi sono già suddivisi da pareti in vetro, in cartongesso e porte “raso muro”, pavimentazione in resina. L’impianto di raffrescamento e riscaldamento è autonomo su fan-coil.
La seconda unità direzionale ha una superfice complessiva di circa mq.110, esposizione sud-ovest, ingresso-receptio, locale ced-archivio, 1 ufficio con due postazioni, 1 sala riunioni, 1 bagno, ampia terrazza a sud.
L’unità è caratterizzata da ampie vetrate che garantisco luminosità a tutte le ore del giorno. Gli spazi sono già suddivisi da pareti in cartongesso. L’impianto di raffrescamento e riscaldamento autonomo su fan-coil.